Ezzelina Volley Carinatese u18 fa sua la gara di andata dei quarti playoff

Pubblicato da

Le giovani colibri escono vittoriose dalla gara di andata dei quarti di finale vincendo nella gara esterna contro San Vendemmiano per 3/1.
Le rivali ormai storiche delle gialloblù – tre anni fa sanVe vinse il titolo sbattendo fuori le colibri in semifinale u14, nelle due ultime stagione solo all atto finale Ezzelina ha avuto la meglio conquistando due titoli.
Quest anno, complice il ranking, le due compagini si affrontano solo ai quarti e la notizia è forse che sul 0-2 e 15-19 un San vendemmiano mai domo strappa il primo sette della stagione alle ospiti.

Là dove si temeva un ritorno delle coriacee trevigiane so registrai invece la veemente reazione delle girls di Marchetti che infilano in parziale impressionante conquistando set e intera posta in palio con un perentorio 25-7.

Ovviamente un piccolo vantaggio per la gara di ritorno in casa domenica prossima alle 17:00 ma nulla ancora è chiuso e massima attenzione andrà rivolta alla gara che può valere una semifinale provinciale che manca da anni in Evc; se si passerà probabilmente si troverà Codogne, campione in carica e certamente allestito per ripetersi!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 315 volte