DM/B- Amo Volley Cartigliano – GParolin San Biagio Volley 2-3.

Pubblicato da

Cinque set e due ore e dieci minuti di battaglia premiano la San Biagio Volley su una Amo Volley Cartigliano mai doma nella terza giornata del campionato del girone B di Serie D giocata nel bellissimo palasport di Cartigliano.
Primo set nettamente a favore dei padroni di casa che surclassano in scioltezza i trevigiani su ogni fondamentale dando l’impressione che la gara si delinei in un senso unico.
Il secondo set inizia come era finito il primo e si protrae per oltre metà periodo con Cartigliano anche con sei lunghezze di vantaggio, poi la svolta della partita per i biancoblu del San Biagio Volley che dopo un time out è qualche accortezza tecnica di coach Di Egidio, come per incanto, ritrovano ordine in campo, fiducia e gioco rimontando il gap e andando a vincere il set.
Terzo set combattuto punto a punto e deciso da alcuni episodi nel finire del periodo che favoriscono i padroni di casa.
Un quarto set sempre sotto controllo dei trevigiani che ritrovano completamente il bandolo della matassa portano ad un tie break che rimane punto a punto fino al cambio campo per poi vedere gli ospiti effettuare quel break che risulterà poi decisivo per il risultato finale.
La partita alla fine ha visto una Amo Volley Cartigliano molto attenta in difesa e brava nelle ricostruzioni che però poco ha potuto contro l’attacco del San Biagio Volley non appena la giovane squadra trevigiana ha aggiustato la difesa.

Amo Volley Cartigliano – GParolin San Biagio Volley 2-3 (25-15, 23-25, 25-22, 21-25, 11-15)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 249 volte