B1F: La conferma di Piccinin: «Senza Giorgione avrei smesso»

Pubblicato da

O Giorgione, o niente. Anche Jessica Piccinin Belliero è stata confermata nel Duetti Giorgione per la prossima annata di B1. Il libero, che vive e lavora nel bellunese, ha “organizzato” la sua nuova stagione spinta dalla volontà di misurarsi nuovamente in serie B1 e di farlo con la maglia della Giorgione di Castelfranco.

«Ho dovuto rifletterci un po’, non è stata una decisione facile da prendere a causa di problemi logistici – spiega “Je” Piccinin –  Devo ringraziare le compagne di squadra, lo staff tecnico, la mia famiglia e la società stessa che hanno fatto sentire il loro calore e si sono adoperati per trovare assieme una soluzione. Alla fine ce l’abbiamo fatta!»

La 28enne Piccinin, che al suo esordio in B1 si è dimostrata uno dei migliori liberi in categoria, considera una grande conquista l’essere riuscita a dire nuovamente sì al Giorgione: «Non ho valutato altre proposte. La mia volontà era quella di venire confermata oppure di smettere di giocare. Voglio continuare a Castelfranco principalmente per il gruppo che si è creato, l’entusiasmo che si respira e la società che mi ha accolta come in una grande famiglia».

Non si sbilancia come Giorgia De Bortoli sull’obiettivo d’alta classifica ma ammette che tenendoci a «confermare il buon lavoro dello scorso anno», si potrebbe arrivare a «togliersi qualche altra bella soddisfazione personale e di squadra».

www.giorgionepallavolo.it

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 324 volte