Al via il Triangolare EVC domenica 30 settembre

Pubblicato da

Parte domenica 30 settembre alle ore 11:00 contro Ata TN il triangolare che Ezzelina
Carinatese ha organizzato tra le mura amiche per preparare al meglio il via della stagione, ormai distante solo 15 giorni. Poi il pomeriggio 15:00 Tn e Vi e 17:00 match clou tra EVC e Anthea.

In due weekend nel nuovo palaEVC – dopo le luci e il fondo ora anche i nuovi colori gialloblu echeggiano per tutto il palazzo grazie all’amministrazione comunale – le colibri sfideranno prima Ata Tn e Anthea Vi, e 7 giorni dopo Pordenone e Giorgione. Un doppio incarico che permetterà a coach Marchetti di misurarsi con metà squadre del campionato che andrà ad affrontare (Argentario già battuto nella doppia sfida della settimana scorsa) e capire i reali valori finora espressi, oltre a trovare sempre più il giusto equilibrio prima dello start.

La squadra è rinnovata in parte nel suo sestetto con innesti certamente di qualità, ma necessità di amalgama e coesione, di gioco oltre che di lavoro tecnico giornaliero per un gruppo ancora molto giovane. Le premesse però sono buone e tutti si augurano una stagione divertente anche per il pubblico che certamente quest’anno, con la chiusura di Bruel e l’arrivo del Giorgione in B1, sarà maggiore.

Il colibri dunque è pronto a volare…

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 388 volte