4 talenti promossi in B1 per le giovani colibri Ezzelina Volley Carinatese

Pubblicato da

Prosegue la linea verde Ezzelina che promuove in prima squadra ben 4 giovani del vivaio chiamate a rinforzare la rosa gialloblù per questo ritorno di campionato di B1 2019.

Anna Marostica, palleggiatrice 2002, già diverse volte la scorsa stagione in rosa della prima squadra è titolare nella gara con Talmassons.
Laura Giordan, laterale 2002, già da un mese aggregata stabilmente alla corte di coach Marchetti è già entrata in campo in stagione .
Anche due under 16 in rosa domenica scorsa contro Pisogne, si tratta di Alessia Tassotti e Gaia Munaron ( vivaio Pedemontana ) già in forza delle formazioni di serie D under 18 e under 16 Evc ed ora le vedremo spesso anche in B1, dove peraltro stabilmente si allenano in settimana.
Infine, 100% vivaio Evc , già aggregata in rosa gialloblù , per Marchetti – scopritore ai tempi di De Gennaro – “Sofia mi ricorda molto Miki alla sua età. Certo la strada è tanta e il confronto ingiusto per il livello mondiale di Moki, ma voglia e talento non le mancano“. Già oberata dagli impegni con under 13/14/16/18 prima divisione a soli 12 anni è comunque sempre disponibile quando si tratta di aggregarsi in rosa B1.

Per essere il vivaio di un paesino di 2000 abitanti … niente male Evc!!

{CAPTION}

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 1587 volte