1DivM Treviso: Volley Treviso – San Biagio Volley 3-0

Pubblicato da

I boys di Diego Martin si fanno il più bel regalo di Natale conquistando la prima vittoria nel campionato di prima divisione contro il San Biagio Volley, avversario della sesta giornata.

Treviso parte subito forte nel primo set: con un gioco fluido si porta sul 21-16, poi spreca il vantaggio commettendo qualche errore di troppo e permette agli avversari di raggiungere il 24 pari. Gli orogranata si riprendono e riescono a chiudere il parziale sul 28-26.
Nel secondo set Treviso scava subito il solco con le battute al salto di Boninfante (7-1) e mantiene il vantaggio per tutto il set, vincendolo 25-15.
I nostri ragazzi mantengono il ritmo anche nel terzo parziale, chiudendolo 25-6 e assaporando la prima vittoria stagionale in prima divisione. Il campionato riprenderà sabato 12 gennaio a Quinto di Treviso contro il GS Olympo.

Vittoria per 3-0 anche stamattina nel campionato under 16 contro La Piave Volley, nella quindicesima e ultima giornata del campionato interterritoriale. Secondo posto in classifica dietro al Kosmos per i nostri ragazzi e qualificazione diretta al campionato regionale, che avrà inizio il 13 gennaio.

VOLLEY TREVISO – SAN BIAGIO VOLLEY 3-0 (28-26, 25-15, 25-6)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 306 volte