1DivM Treviso: Spes Belluno – Volley Treviso 3-0

Pubblicato da

Arriva un’altra sconfitta in prima divisione per i ragazzi dell’under 16, giunti questa volta molto vicini a conquistare i primi parziali del campionato.

Contro la Spes Belluno Treviso si porta subito avanti nel primo set, mantenendo sempre il vantaggio e conquistando addirittura diversi set ball (24-21), senza riuscire però a concretizzarli. La squadra di casa ne approfitta rifacendosi sotto e va a vincere il set 29-27. Nel secondo e nel terzo set l’andamento è incostante, con diversi errori da ambo le parti, ma purtroppo nei punti cruciali è Belluno ad avere la meglio e la gara si conclude con un netto 3-0, che forse non rende merito ai progressi che i giovani orogranata stanno mostrando in campo partita dopo partita.

Tutto liscio invece nel campionato di under 16, dove Treviso venerdì sera ha vinto per 3-0 contro il Portogruaro nell’anticipo dell’undicesima giornata e sempre per 3-0 anche domenica mattina nello scontro della decima giornata contro i “fratelli minori” dell’under 14 allenati da Leonardo Renosto, impegnati anche nel campionato di under 16.

1^ DIVISIONE: SPES BELLUNO – VOLLEY TREVISO 3-0 (29-27, 26-24, 25-23)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 543 volte