1 divisione Evc: sfida alla categoria

Pubblicato da

Si conclude questo week end la seconda giornata di prima divisione, categoria che vede protagoniste le giovani colibrì dell’under 16. Il match, disputato in casa del GSG Pol. Dil. Istrana, si conclude con un 3-0 delle padrone di casa che mettono pressione da subito in ricezione rimarcando la differenza che si trova nel fondamentale tra questa categoria e la 16, abituale della compagine giallo blu. Le colibrì pagano cosi l’inesperienza in una categoria che richiede una buona solidità e capacità di valutazione delle traiettorie .
Dal canto loro gli allenatori dello staff tecnico dell’Ezzelina chiedendo alle giovani atlete di focalizzarsi comunque sull’approccio mentale e agonistico del match, possono dirsi soddisfatti. Le colibrì su questo versante non deludono e nonostante le difficoltà riescono a chiudere il primo e secondo parziale a 16 e 17 per lasciarsi sopraffare solo nel terzo e ultimo chiudendo a 11 ma continuando a lottare.
Come è giusto che sia, molta strada e lavoro attende questo gruppo che non smette di impegnarsi con costanza e che sicuramente troverà soddisfazioni nel girone di ritorno, e soprattutto nel campionato under 16 che vede Evc bicampione interregionale.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 305 volte