Un’altra Final-Four per la Pallavolo Valsugana grazie al Coach Beatrice Marcato

Pubblicato da

Terminano il girone della prima fase con una vittoria la Terza U16 girone A e l’U13 6×6.

Terza giornata in U13 3×3.
La squadra A ottiene tre vittorie 3-0 contro Dinamica Pozzonovo, ABC La Fenice e Pool Patavium. La squadra B cede 1-2 contro il Vigonza, per poi battere 3-0 sia il CDS Azzurra, sia il Prearo Costruzioni.
Al termine del terzo turno le otto formazioni iscritte sono scremate in quattro per dare vita al quadrangolare di finale provinciale. La formazione A si qualifica nel modo migliore possibile e parte come favorita visto che finora non ha perso nessun set ed è l’unica anche a non aver mai perso partite. In attesa di ufficialità, le avversarie dovrebbero essere Vigonza, ABC La Fenice, Pool Patavium.

La Terza U16 girone A vince 3-0 sul Bezzecca, ultima della classe, terminando il girone con 15 punti. Nella fase successiva la squadra porta in dote 5 pt: il regolamento prevede una parziale eredità dei punti rapportati al divisore tre (in pratica 15:3=5 pt dote).

L’Under 13 6×6 batte 3-0 il fanalino Zanella Arredamenti, concludendo il girone al secondo posto con 18 punti. Arriva la qualificazione alla seconda fase nel girone che conta per i piazzamenti migliori, in cui la squadra porta in dote 6 pt: il regolamento prevede, da questo punto di vista come per la Terza U16, una parziale eredità dei punti rapportati al divisore tre (in pratica 18:3=6 pt dote).

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 673 volte