U18M Padova: Eagles Vergati – Mosaiko Blu Valsugana 1-3

Pubblicato da
Buona prova dei ragazzi dell’under 18 che hanno affrontato i cugini del Valsugana, squadra ben fornita di ragazzi promettenti.
La partita si presentava molto difficile. All’andata infatti i nostri ragazzi non avevano praticamente visto il pallone; questa volta invece è stato diverso: si è vista una squadra coesa e ben organizzata che ha saputo far fronte ai potenti attacchi avversari.
La partita è stata persa per 3 a 1, ma il livello mentale è nettamente in miglioramento e per questo va fatto un plauso a questi ragazzi che ci stanno mettendo tutto ciò che hanno per migliorarsi pian piano sempre di più.
Si sono viste buone difese, ottimi attacchi (Volpe su tutti) ma anche grandi muri (Pertile stratosferico) e una buona gestione generale grazie a Galasso che ha saputo chiamare in causa sempre gli attaccanti nel momento più opportuno; non ultimo il servizio… si è visto un ottimo filotto di battute che hanno messo in seria difficoltà i nostri avversari.
Si sa…. questo girone iniziale per noi è di sicuro molto tosto, ma stiamo affrontando con fiducia tutti gli scontri che ci si presentano, prendendo coscienza del fatto che il lavoro fatto in palestra sta portando i suoi frutti.
EAGLES VERGATI – MOSAIKO BLU VALSUGANA: 1-3 (23-25; 22-25; 25-20; 17-25)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 272 volte