U16F Padova: BP Team – Volley Pojana Sossano 3- 0

Pubblicato da

A dispetto di quanto può raccontare il risultato finale, stamani nel bellissimo palazzetto del Liceo Ferrari si è disputata una altrettanto bella ed equilibrata partita tra due compagni che già la scorsa stagione si sono contese la finale Territoriale under 14. Ad onor del vero le padrone di casa oggi hanno schierato in campo per la maggior parte atlete classe 2003 con una pregressa esperienza nella categoria Under 16 grazie alla quale hanno meritato la vittoria gestendo al meglio i momenti decisivi dei sets.
Coach Scalzotto si professa comunque soddisfatto per i progressi dimostrati e conferma la convinzione che questo gruppo raccoglierà presto i frutti del duro lavoro svolto in palestra.
Foto di rito dedicata al vicecapitano Alice Trivellato che oggi festeggia il suo 14esimo compleanno con una convocazione al Team Volley Veneto assieme alla compagna Giulia Baccarin.

BP TEAM – VPS 3-0      (25-17, 25-22, 25-20)
Trivellato 1, Casarin 8, Ziello 8, Paolin, Baccarin 4, Bianchi 5, Lovato, Veggo 3, Scarcella, Polazzetto (libero). All: Scalzotto, Filon. Dir. Acc: Florio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 398 volte