Qui Silvolley: facciamo il punto

Pubblicato da

Chiude con una vittoria la prima fase di Coppa Veneto Trofeo Biasin la nostra serie B maschile. Sconfitte nel week-end per la serie D maschile e la seconda divisione maschile, mentre esordiscono con una bella vittoria le ragazze dell’under 16 femminile.

Serie B: 7 punti, frutto di due vittorie per 3 a 1 (le due gare casalinghe contro Massanzago e San Donà), una sconfitta per 3 a 2 a Motta e una per 3 a 0 a Padova: questi punti rappresentano il bottino di Quarti e compagni nel girone A di Coppa Veneto di serie B maschile “Trofeo Biasin”. Pesa l’opaca prestazione in quel di Padova contro l’under 20 della Kioene, dato che la sconfitta per 3 a 0 subita alla Kioene Arena potrebbe estromettere i nostri portacolori dal giocare almeno la finale per il terzo posto che si disputerà sabato 6 ottobre.
Under 20, Serie D: Procede il percorso di crescita dei nostri under 20, impegnati nella Coppa Veneto per squadre di serie C e D: alla ricerca dell’assetto ideale, i coach Stocco e Salvato stanno però raccogliendo importanti indicazioni in vista dell’inizio del campionato di serie D in cui Cagnin e compagni dovranno dare il massimo per ottenere la salvezza o qualcosa di più.
Under 18 Maschile: Esordio in Coppa Padova per l’under 18 maschile: i nostri giovani, che parteciperanno al campionato di seconda divisione, vengono sconfitti a Galliera Veneta per 3 a 2 dal Team Volley, formazione che milita in prima divisione. Molte cose da rivedere per coach Macente, confortato però dai 21 punti in tre set e mezzo di utilizzo da schiacciatore di Matteo Pegoraro e dai 7 punti a testa dei due centrali Dinato e Mauro.
Under 16 Femminile: Infine, inizia l’avventura agonistica anche l’under 16 femminile allenata da Manuel Granzotto: netta vittoria casalinga per 3 a 0 che da il giusto sorriso per tornare in palestra ed allenarsi ancor di più!
ASD Silvolley
( in foto, Luca Tosatto, opposto Silvolley serie B )

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 383 volte