Montaguti e Stocco: due liberi da promozione per l’Aduna

Pubblicato da

Ultimi movimenti di mercato per la Serie B2 Femminile di Aduna Volley Padova. In arrivo a Casalserugo la coppia di liberi composta da Maria Montaguti ed Elisabetta Stocco, già protagoniste della promozione in B1 ottenuta lo scorso anno da Giorgione.

Montaguti, classe 2000, si è messa in luce nei settori giovanili di Vispa Volley prima e LeAli di Padova Volley Project poi. Proprio con LeAli l’atleta patavina ha conquistato i titoli di Campione provinciale U16 e di Vice Campione regionale (nel 2016) e fatto il suo esordio nei campionati maggiori, passando nel giro di tre stagioni dalla Seconda Divisione alla B1, categoria in cui ha all’attivo una manciata di presenze.

Profilo di maggiore esperienza quello di Stocco, classe 1987, cresciuta nel club della propria città natale, il Volley Dolo, con il quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili e completato ben quattro salti di categoria, dalla Terza Divisione fino alla Serie C. Completano il curriculum di Stocco la stagione in B2 a Scorzè (2012/2013) e i due campionati di C con le casacche di Laguna Volley e Vispa Volley.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 530 volte