Le ragazze Aduna Volley alle finali nazionali giovanili di beach volley

Pubblicato da

Tra atlete confermate e nuovi acquisti, folta rappresentanza di Aduna Volley Padova alle finali nazionali U16, U19 e U21 Femminile di beach volley, in svolgimento a Caorle questa settimana.

Da lunedì 19 a martedì 20 agosto in campo le contender per lo scudetto Under 19: per Aduna in tabellone Noemi Porporati (con Sara Bernardinello), Eleonora Chiappetta (con Emma Galbero) e le coppie Angelica Tiozzo-Diana Grandis e Federica Varagnolo-Alissa Azzolin.

Mercoledì 21 e giovedì 22 agosto si disputeranno, invece, le finali Under 21 e quelle Under 16. In U21 Aduna sarà rappresentata dalla coppia Porporati-Chiappetta, reduce dal bronzo conquistato nella tappa di Porto San Giorgio (Fermo) e dall’argento di Cellatica (Brescia), mentre in U16 proverà l’assalto al tricolore Sofia Nalin, che giocherà in coppia con Giorgia Sambugaro.

Per ognuna delle tre finali è previsto un tabellone a doppia eliminazione che porterà alla vittoria dello scudetto. In gara le 24 coppie che si sono classificate con il punteggio più alto nelle varie tappe effettuate in tutta Italia durante l’estate.

Un commento

  1. verifichiamo bene le provenienze – qualcuno prima o poi avrà il coraggio di dire che gran parte vengono dal lavoro di Chioggia (indoor e beach)??

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 747 volte