Il week end delle squadre Volley Eagles

Pubblicato da

Esordio per l’Under 13 Femminile. Inizia la fase di qualificazione alla 6^ ed. del Memorial “Sandro Boscaro”

Inizia Giovedì 15 alle 20.30 a Massanzago l’avventura dell’U16 Maschile di Zanon e Masiero al Torneo “Memorial Sandro Boscaro 2018”: girone da 4 squadre con Kioene Padova, Valsugana e appunto Massanzago; per qualificarsi agli ottavi di finale occorrerà piazzarsi tra le prime due posizioni. La fase finale verrà ospitata nelle palestre di Mestrino, Rubano nei gg 27 e 28 dicembre.
La serata di Venerdì 16 vedrà ben 5 squadre impegnate: 4^ giornata di Campionato per la 1^ Div. Maschile di Artuso e Rigo che incontra il MOSAIKO VALSUGANA alle 21 al Don Minzoni; attualmente i prossimi avversari occupano la 3^ piazza a 1 punto dalle Aquile, quindi match alquanto delicato per l’Eagles.
La 2^ Div. Femminile di Raffaello fa visita per la 4^ Giornata alle 21 all’HI.RO di Piove di Sacco che attualmente è a zero punti in classifica contro i 3 punti delle Aquile.
Dopo il recupero della 2^ giornata di oggi con l’AVIS, la 3^ Div. Femminile di Mario e Frison affronta nel 4° turno l’ABC la FENICE alle 21 a Sarmeola: due match impegnativi con formazioni che occupano posizioni a ridosso delle Aquile.
Esordio per l’U13 Femminile di Favretto e Frison che alle 18 a Sarmeola icontra le pari età del REAL PADOVA per la 1^ Giornata del Girone 5 del Campionato Interprovinciale.
Ultimo impegno di Venerdì alle 21 al Comunale di Mestrino per il 7° turno dell’U16 Femminile VERDE di Rampazzo che incontrerà il POOL PATAVIUM appaiato alle Aquile in classifica generale a 15 punti.
Sabato 17 si inizia alle 16 con l’impegno dell’U13 Maschile di Furlan che nella 2^ Giornata del Campionato Interprovinciale a Mestrino incontra i pari età dell’AGORA’ MIRANESE.
Sarà la volta poi sempre alle 16 a S.Maria di Sala per l’U18 Femminile di Mario che inizia la fase di ritorno del Girone 1 contro il TM AUTOMATISMI, già battuto nella gara di andata per 3-1.
Domenica 18 alle 10.30 a S.Maria di Sala secondo impegno settimanale per l’U16 Femminile VERDE che incontrerà il MELINATO IMPIANTI attualmente seconda in classifica a 21 punti ma con una partita in più rispetto alle Aquile.
Alle 11.30 a Trebaseleghe impegno anche l’U16 BLU di Raffaello contro il SILVOLLEY davanti alle Aquile in classifica di 3 Punti a quota 15.
Sempre alle 11.30 a Fiesso d’Artico 2^ di ritorno per l’U18 Maschile di Artuso, attualmente penultimo a 3 punti, che fa visita al VOLLEY BOYS STRA battuta nella gara di andata per 3-0.
Infine alle 15 a P.te S.Nicolò l’U12 Maschile di Zanon affronterà il VOLLEY COLOMBO per la 2^ Giornata del Torneo S3.

Forza EAGLES!!!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 185 volte