Il week-end delle Squadre Giovanili EAGLES

Pubblicato da

Fine settimana ricco di appuntamenti; ben 4 formazioni UNDER 12 in campo!
Saranno molti gli impegni che attendono le formazioni giovanili Eagles nei prossimi giorni.
Si comincia VENERDI’ 18 con la 1^ Divisione Maschile che affronta alle 21 a Galliera Veneta il fanalino di coda TEAM VOLLEY 2007, ancora a secco di punti, nell’ultimo incontro del girone di andata.
Sempre alle 21 ma al Borromeo, la 3^ Divisione Femminile inizia la seconda fase del campionato portandosi in dotazione i punti maturati nella prima (6)  e affrontando l’OLYMPIA VOLLEY che di punti invece ne porta 8.
Doppio impegno per l’Under 13 Maschile che Venerdì alle 17.30 va a far visita all’IDEAELETTRONICA; mentre SABATO alle 18.30 riceve a Mestrino i pari età del DINAMICA VOLLEY: entrambi match molto impegnativi per il gruppo di Angela Furlan, trattandosi entrambi di formazioni più avanti in classifica.
Passiamo a SABATO 19: la 2^ DIvisione Femminile chiude il girone di andata a casa dell’ultima in classifica DUEMONTI ABANO con inizio alle 20.30.
Sarà poi la volta della prima delle 4 formazioni Under 12 impegnate in questo fine settimana nel Torneo S3 Red (6 x 6): la EAGLES VERDE è in trasferta a S.Maria di Sala con inizio alle 19 per il match contro AUTOFF.RINALDO&RIGATO.
E’ la volta di DOMENICA 20 con la EAGLES VERDE impegnata nel Girone A del Campionato di 3^ Div. U16 Femminile, che dopo la rotonda vittoria del primo turno, va a far visita al VIGONZA VOLLEY, inzio gara ore 11.00.
Tocca poi alle altre 3 formazioni UNDER 12: la BIANCA alle 11.30 a Mestrino contro il S.AGOSTINO; la BLU alle 9.30 a Rubano contro l’ACLI S.ANGELO ed infine l’U12 Maschile sempre a Rubano ma alle 11.30 contro l’SPVV. 
L’UNDER 13 Femminile sarà impegnata in trasferta alle 9,30 contro il BLUVOLLEY nell’ultimo turno della prima fase; impegno alquanto arduo trattandosi della 2^ in classifica.
Si chiude con la seconda giornata del Camopionato di Eccellenza per l’UNDER 18 Femminile che, dopo la sconfitta del primo turno, va far visita alle 17.00 al VOLLEY SOSSANO che non ha ancora disputato incontri.

In bocca al lupo a tutti… e forza Eagles !!!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 286 volte