Il week end delle squadre giovanili del Volley Eagles

Pubblicato da

AL VIA LA FASE PRIMAVERA PER L’UNDER 13 FEMMINILE!

Altro fine settimana denso di appuntamenti quello che si apprestano a vivere le nostre squadre giovanili.
 Si inizia come di consueto con gli appuntamenti del VENERDI’ con la 1^ Divisione Maschile che, reduce dalla opaca prestazione della scorsa settimana è chiamata ad un pronto riscatto contro LA FENICE DINAMICA VOLLEY nel match casalingo alle 21.00 al Comunale di Mestrino; avversari che occupano il penultimo gradino della classifica con 8 punti.
Sempre VENERDI’ la 2^ Divisione Femminile, anch’essa sconfitta inaspettatamente nel turno precedente, è chiamata ad un match molto impegnativo contro la seconda forza del campionato, il VOLLEY COLOMBO con inizio alle 21.00 al Borromeo.
Si passa a SABATO con un  solo appuntamento, quello dell’UNDER 16 Maschile, che alle 18.30 va far visita ai pari età del SILVOLLEY, preceduti in classifica dalle Aquile di un solo punto.
E’ DOMENICA la giornata clou con ben 7 match. Due gruppi dell’UNDER 12 S3, quello dei VERDI e dei BLU sono impegnati rispettivamente alle 15.00 a S.Martino dei Lupari contro il CENTRO GIOVANILE, appaiato alle Aquile in classifica con 3 punti e alle 16.00 a Sarmeola contro l’SPVV U12 Rossa che ha al suo attivo 2 punti contro i 4 degli Aquilotti.
Ci sono poi le due formazioni UNDER 16 Femminili impegnate nel Campionato di 3^ Divisione: la VERDE attuale capolista del Girone A, va a far visita al CENTRO GIOVANILE, ferma ancora a zero punti,  alle 15.00 a S.Martino dei Lupari; la BLU invece riceve alle 11.00 a Rubano il THERMAL VOLLEY che dista solo 3 punti dalle Aquile.
Alle 11.30 a Merstrino l’UNDER 18 Maschile incontra il GRAFIC ART CASTELMASSA, attuale capolista del Girone con 3 vittorie in altrettanti incontri.
Inizia in trasferta il Campionato Primavera per l’UNDER 13 Femminile che alle 9.30 a Ponte San Nicolò incontrerà le pari età de LE ALI U13 RIO.
Si chiude con il Campionato di Eccellenza dell’ UNDER 18 Femminile impegnata alle 15.30 in quel di Rubano nello scontro con PALLAVOLO TREGAROFANI; potrebbe essere l’occasione per la squadra di Mario e Frison di mettere a segno i primi punti dato che le avversarie hanno solo una vittoria in più rispetto alle Aquile.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 321 volte