Il week end delle squadre giovanili del Volley Eagles

Pubblicato da

Si giocano questo fine settimana le ultime partite ufficiali del 2018: si comincia VENERDI’ 21 con la 2^ DIVISIONE Femminile che alle 21 va a far visita al VISPA di Saonara; le avversarie si trovano dietro alle Aquile di 5 punti e due posizioni in Classifica provvisoria, lecito pertanto aspettarsi un risultato positivo. Stesso giorno e stesso orario per la 3^ DIVISIONE Femminile che riceve il REAL PADOVA, attuale vicecapolista con cinque lunghezze di vantaggio sulle ragazze di Mario.

Unica squadra in campo SABATO 22 è l’UNDER 13 Maschile che riceve alle 16 a Sarmeola i pari età dell’MG MAGGIOLO appaiati alle Aquile in Classifica a quota 4 punti.

Si va a DOMENICA 23 con l’UNDER 12 S3 che si presenta alle 15.30 in casa della VIGONOVESE da capolista ancora imbattuta; tre le posizioni che  attualmente separano le due formazioni.
E’ poi la volta dell’UNDER 13 Femminile, ancora all’ultimo posto della Classifica del Girone, che alle 10.30 giocherà a casa della PALLAVOLO ARCOBALENO, attualmente 6^ con 6 punti di vantaggio sulle Aquile.
Alle 11 entrambe le UNDER 16 Femminili giocano in casa: la Verde a Mestrino contro la PALLAVOLO VALSUGANA deve fare punteggio pieno e sperare in un’improbabile battuta d’arresto del Pool Patavium per accedere alla fase di eccellenza; la Blu invece riceve al Borromeo la vice-capolista VOLLEY THUNDER.

Dopodichè meritate vacanze per tutti e si riprende l’11 Gennaio.

BUONE FESTE A TUTTI e… FORZA EAGLES!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 269 volte