Battuta d’arresto inaspettata dei nostri leoni della serie D, dopo la serie di due vittorie consecutive con Rosà Gas & Power e G Parolin San Biagio di Callalta arriva la sconfitta al Tiè-Break contro il Silvolley, dopo essere stati in vantaggio per due set a zero.
Partenza sul velluto per i leoni che portano a casa il primo set (18-25) con un ottimo gioco e ritmo.
Secondo set fotocopia del primo. I ragazzi di Paquola però danno un segnale di calo psicologico permettendo agli avversari di rimontare, portandosi sotto a 3 punti dai nostri ragazzi che fortunatamente vincono il secondo set e portandosi sul 2-3 (21-25).
Terzo set cominciano i soliti cali psico/fisici che ciò nonostante ci siano stati errori da una parte e dall’altra, punto a punto fino alla vittoria del set da parte squadra di casa.(26-24) che riaprono la serie.
il quarto set purtroppo non cambia la storia, evidenziando tanti problemi al servizio come nel terzo parziale. Che fanno calare la paura e il buio sui nostri, permettendo cosi al Silvolley di pareggiare e portare la sfida al Tiè-Break. (25-18)
Nel quinto ci sono stati dei Errori da entrambe le parti ma purtroppo per noi si risolve a favore della squadra di casa che vince il set e la partita in rimonta e meritatamente. (15-12)
Adesso concentrazione massima verso la sfida di Sabato al PalaGrassato contro il Bibione Mare Invent VTC con l’obbiettivo di strappare punti importanti per la salvezza.