Il Marini Delta Silvolley fa uno sgambetto alla serie D del Pallavolo Motta

Pubblicato da

Battuta d’arresto inaspettata dei nostri leoni della serie D, dopo la serie di due vittorie consecutive con Rosà Gas & Power e G Parolin San Biagio di Callalta arriva la sconfitta al Tiè-Break contro il Silvolley, dopo essere stati in vantaggio per due set a zero.
Partenza sul velluto per i leoni che portano a casa il primo set (18-25) con un ottimo gioco e ritmo.
Secondo set fotocopia del primo. I ragazzi di Paquola però danno un segnale di calo psicologico permettendo agli avversari di rimontare, portandosi sotto a 3 punti dai nostri ragazzi che fortunatamente vincono il secondo set e portandosi sul 2-3 (21-25).
Terzo set cominciano i soliti cali psico/fisici che ciò nonostante ci siano stati errori da una parte e dall’altra, punto a punto fino alla vittoria del set da parte squadra di casa.(26-24) che riaprono la serie.
il quarto set purtroppo non cambia la storia, evidenziando tanti problemi al servizio come nel terzo parziale. Che fanno calare la paura e il buio sui nostri, permettendo cosi al Silvolley di pareggiare e portare la sfida al Tiè-Break. (25-18)
Nel quinto ci sono stati dei Errori da entrambe le parti ma purtroppo per noi si risolve a favore della squadra di casa che vince il set e la partita in rimonta e meritatamente. (15-12)

Adesso concentrazione massima verso la sfida di Sabato al PalaGrassato contro il Bibione Mare Invent VTC con l’obbiettivo di strappare punti importanti per la salvezza.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 326 volte