Dinamica Volley Aesse Solesino, Paolo Marchesin ancora al timone della SerieC Maschile

Pubblicato da

Si riparte da Paolo, e dall’ultima di campionato della stagione appena trascorsa.
Non poteva essere che guadagnata fermamente sul campo, nonché dalla squadra stessa, la riconferma di Paolo Marchesin nel ruolo di Head Coach.
Paolo, dopo l’esperienza come primo allenatore della SerieB, è entrato in “corsa” in SerieC a Solesino nella scorsa stagione, il 4 gennaio, inanellando nel girone di ritorno 10 vittorie su 12 partite disputate.
Una cavalcata che ci ha visti vincenti su tutte le “prime della classe”, e per un solo set di differenza con Volley Treviso non ci si è guadagnati l’accesso ai playoff promozione.
Per questo motivo si riparte da dove ci si era lasciati. Pronti ad un’altra stagione all’attacco.

“Paolo Marchesin ha sicuramente portato un grande equilibrio alla squadra nella scorsa stagione, credendo fermamente nei mezzi dei giocatori e con grande umiltà, impegno, cultura del lavoro e del gruppo si è guadagnato la fiducia dei giocatori, che al più non lo conoscevano, e la conferma della società. – le parole del Presidente Oscar Contessa – Non sarà facile ripetere la cavalcata della scorsa stagione, ma se Paolo è stato confermato ed ha accettato di perseguire, assieme a gran parte della squadra, significa che c’è la voglia di mettersi molto in gioco. Non sarà una stagione semplice, ma sono convinto – conclude il Presidente – che Marchesin e il suo staff sono consci della responsabilità che gli è stata assegnata. Auguro a Paolo grandi successi con i nostri colori!”

“Sono felice della possibilità che mi viene data di poter continuare a lavorare per l’Aesse Solesino e per il consorzio Dinamica Volley – le dichiarazioni di Marchesin – Mi auguro di riuscire a ricambiare questa fiducia rinnovando il mio massimo impegno sul campo, in palestra.”

Ad affiancare Marchesin nello staff tecnico è confermato l’Assistant Coach Marco Favato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 334 volte