Altro “botto” del mercato Dinamica, Sara Beccegato

Pubblicato da

La batteria delle schiacciatrici si arricchisce di un nome importante, quello di Sara Beccegato Sara, schiacciatrice di grande esperienza e dal valore sportivo e tasso tecnico indiscutibile, è una giocatrice Dinamica Volley Aesse Solesino.
Va ad aggregarsi alla batteria delle attaccanti del roster a disposizione di coach Avanzi per la SerieD 2018/19.

Lo scorso anno Sara ha vestito i colori di Legnaro in Serie C, sfiorando la promozione alla categoria nazionale.
Nella stagione 2016/17 l’esperienza in Serie B2 a Noventa Vicentina, così come nella stagione precedente, protagonista della promozione dalla massima categoria regionale a quella nazionale.
L’anno sportivo 2015/16 ha visto Sara giocare sul parquet del Volley Fratte, nel campionato di B2. Negli anni precedenti anche la particolare esperienza di essere stata il capitano della nazionale militare di pallavolo, essendo in forza all’Arma dei Carabinieri.

Padovana “doc” di Camposampiero, Sara ha davvero giraro l’Italia grazie alla pallavolo e al suo lavoro. Potremmo andare a ritroso ancora per molto grazie alle numerose e rilevanti esperienze che Sara Beccegato ha vissuto sui parquet.

La Società è estramente soddisfata e felice che Sara abbia accettato la proposta ed il progetto sportivo e tecnico. Consapevoli che potrà dare grande equilibrio e qualità ad una formazione, anche in gran parte giovane come la nostra.
Le diamo il nostro più caloroso benvenuto a nome di tutto il nostro movimento, e Le auguriamo i migliori successi con la nostra maglia.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 992 volte