Conferme dallo staff tecnico della Silvolley

Pubblicato da

Matteo Martinotto, Stefano Salvato, Alessio Carraro e Paolo Marighetto confermati nei loro ruoli all’interno dello staff tecnico della nostra prima squadra maschile!

Matteo Martinotto continuerà nella sua attività di secondo allenatore: preparato e in grado di sostituire, in caso di necessità, coach Poletto, Matteo è rispettato ed apprezzato dai giocatori della nostra Serie B maschile.
Stefano Salvato raddoppia: oltre a proseguire come scoutman ufficiale della nostra prima squadra maschile, affiancherà coach Luis Stocco in particolar modo con la serie D/under 20 maschile.
La preparazione atletica della nostra squadra continuerà ad essere curata dall’apprezzatissimo Alessio Carraro, capace di creare una cultura del lavoro fisico anche nei più giovani.
A Paolo Marighetto spetterà anche nella prossima stagione la cura degli acciacchi fisici dei nostri giocatori: il suo lavoro di fisioterapista di squadra è stato molto importante nella scorsa stagione, e il suo rinnovo ha completato uno staff di qualità!
ASD Silvolley

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 547 volte