B2F: Match preview: Bassano Volley-Alia Aduna Padova

Pubblicato da

 

Continuare il percorso di crescita. È questo l’imperativo di Alia Aduna Padova per la prossima trasferta di campionato, in programma domenica 3 novembre alle ore 18 sul terreno del Bassano Volley.

Contro la formazione giallorossa le ragazze di Lorenzo Amaducci proveranno a dare seguito alla convincente prova offerta contro Chions. Carattere, tecnica, testa: serviranno tutte le qualità messe in mostra nel match casalingo della scorsa settimana per dare filo da torcere alla neopromossa Bassano, squadra rodata (sono state confermate quasi tutte le atlete della scorsa stagione) che viene sì da un brutto ko sul campo di Trieste, ma è stata capace di ben figurare all’esordio battendo Udine 3-0.

In un girone E di B2 Femminile finora molto equilibrato (tanto che dopo appena due giornate non ci sono formazioni a punteggio pieno), Alia Aduna vuole capire qualcosa di più sulle proprie potenzialità e sugli obiettivi che può prefiggersi. Per la trasferta bassanese coach Amaducci recupera finalmente l’alzatrice Pertoldi, mentre Bissaro resta ancora ai box: al suo posto convocata in Prima squadra l’Under 18 Varagnolo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 366 volte