B2F/D: Volley Fratte – Volley Eagles Vergati 3-0

Pubblicato da

Grande vittoria quella ottenuta stasera contro le rivali patavine, nel primo dei due derby prenatalizi. Il Fratte toglie il fiato alle Eagles e gioca di squadra, gestendo con autorità tutti i momenti della gara.
Coach Faggin conferma la formazione nei tre set con Stello in palleggio e Fruscalzo in opposto; Rulli e Povolo in banda; Bortoli e Frison al centro; Toffanin libero.
Inizio di gara equilibrato, con le formazioni impegnate a studiarsi e a impostare il proprio gioco. Lo strappo arriva dalle nostre beniamine, che allungano in maniera decisiva e il primo set è a nostro favore con il punteggio di 25 a 17.
La formazione avversaria sembra aver assorbito la sconfitta e torna in campo pronta a dar battaglia. La prima parte del secondo set, infatti, ripropone un testa a testa divertente. E’ ancora il Fratte ad alzare i ritmi di gioco, il Volley Eagles cerca di sfruttare i propri colpi migliori, ma il nostro sistema muro-difesa ci consegna spesso la palla del contrattacco e questa sera i nostri attaccanti non sprecano nulla. Finisce 25 a 15.
I due set, evidentemente, pesano sulle spalle delle avversarie che subiscono un parziale di 5 a 0. Il Fratte è in palla e non cede di un millimetro. Le Eagles non riescono a opporre resistenza e le nostre beniamine hanno gioco facile: anche il terzo set si colora di gialloblù con il punteggio di 25 a 12.
Le nostre atlete offrono al proprio pubblico una partita di spessore, giocata con testa e cuore. 
Lunedì si ritornerà in palestra per preparare un altro derby, questa volta esterno, contro il Ju’sto Vispa Juvenilia (a Villatora di Saonara, inizio alle 20.30). Vista la discreta vicinanza della trasferta, vi invitiamo a concedervi una serata di volley, per sostenere le nostre ragazze nel tentativo di chiudere l’anno solare con il sorriso!!
Non mancate!!
Buona pallavolo e FORZA VOLLEY FRATTE!!!

Tabellino: Zanola ne, Scapolo ne, Masiero ne, Stello 2, Povolo 6, Toffanin, Tresoldi ne, Frison 11, Rulli 18, Bortoli 5, Gobbo 2, Ceolin ne , Fruscalzo 11

( In foto Rulli Elena, con 18 Punti per l’Alta Fratte )

VOLLEY FRATTE – VOLLEY EAGLES VERGATI 3 – 0 (25-17; 25-15; 25-12)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 393 volte