B2F/D: Volley Fratte – Union Volley Jesolo 3-0

Pubblicato da

10/11/18. SERIE B2: PARTITA SUPERLATIVA, GRANDE VITTORIA!

Chissà che sia proprio questo il vero volto del Volley Fratte, perché quello che hanno dimostrato le nostre atlete in campo è stato entusiasmante: le gialloblù non hanno mai accusato cali di tensione, hanno gestito al meglio le situazioni critiche e hanno sbagliato pochissimo… insomma, hanno tolto tutti i punti di riferimento alla giovane formazione veneziana, che non ha resistito all’onda d’urto che le ha investite!
Formazione standard per coach Faggin che schiera Stello in palleggio e Fruscalzo in opposto; Rulli e Povolo in banda; Frison (Ceolin nel terzo) e Bortoli al centro; Toffanin libero.
I set si sono svolti tutti in fotocopia, il Fratte ha sempre gestito bene il gioco: insidioso il colpo dalla linea dei 9 metri, preciso e vario l’attacco, attenta ricezione e difesa. La formazione jesolana si è trovata senza punti di riferimento, rispetto al proprio gioco, e non è riuscita a mettere in difficoltà il nostro. Ne sono usciti tre set con il Fratte con il piede sempre pigiato sull’acceleratore, anche gli inserimenti dalla panchina hanno tenuto bene il ritmo e i parziali certificano il successo.
C’è molta soddisfazione per la bella prestazione, tra gli spalti e soprattutto in panchina, coach Faggin dichiara “brave le ragazze nell’interpretazione della partita, hanno fatto tesoro degli errori commessi contro il Chions. I tre punti sono fondamentali per dare continuità ai risultati e sono stati ottenuti con caparbietà contro una formazione destinata a crescere e che è meglio incontrare a inizio campionato”.
Sabato 17 novembre le nostre beniamine saranno impegnate nella “lunga” trasferta di Trieste (inizio gara alle 17.30). Sarà importante cercare di far risultato contro una formazione che è in difficoltà, vista la posizione in classifica, ma che potrà contare sul fattore campo.
In bocca al lupo ragazze e FORZA VOLLEY FRATTE!!!

VOLLEY FRATTE – UNION VOLLEY JESOLO 3 – 0 (25-13, 25-15, 25-13)

Tabellino: Zanola ne, Masiero 2, Stello 2, Povolo 11, Tresoldi, Frison 4, Rulli 12, Bortoli 4, Gobbo, Ceolin 2, Fruscalzo 10.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 461 volte