B2F/D: Banca di Udine – Volley Fratte 3-1 A

Pubblicato da

SERIE B2: IL VOLLEY FRATTE NON RIESCE A CENTRARE LA 23-ESIMA VITTORIA, MA LA STAGIONE E’ STATA COMUNQUE ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE!!!
04/05/2019. BANCA DI UDINE AMGA UD – VOLLEY FRATTE 3 – 1 (25-18; 26-24; 22-25; 25-18)

Il Volley Fratte non è riuscito a completare l’impresa, ma la stagione è stata esaltante, spettacolare e con il raggiungimento di un traguardo storico.
Ieri sera, la formazione di Coach Faggin è scesa in campo un po’ incerottata nel fisico e scarica nella testa. Certo, trovare motivazioni alla fine di un anno così intenso e stressante non era facile.
La cronaca della partita dice che il Fratte si è trovato ad inseguire una formazione già salva, ma determinata a salutare con una vittoria il proprio pubblico. Dalla nostra, il Fratte ha mostrato momenti di bel gioco, alternati ad altri meno esaltanti.

Vogliamo dedicare spazio però ai ringraziamenti a questo gruppo.
Complimenti alle atlete. Hanno iniziato con qualche difficoltà, ancora il gruppo non era coeso, dal momento che si stavano ancora conoscendo, ma nel corso della stagione si è creato un grande affiatamento, uno spirito di gruppo che, molte volte, è stato più determinante delle doti individuali.
Complimenti allo staff tecnico. I coach Faggin e Ingrosso sono riusciti a gestire il gruppo in ogni momento, sia quello iniziale di difficoltà, sia per tutto l’anno dove si è reso necessario tenere alta la concentrazione e l’attenzione sul proprio lavoro in allenamento e quello messo in campo nel weekend, lavorando settimana per settimana.
Complimenti ai nostri tifosi. Anche se a fasi alternate, il nostro pubblico si è fatto sentire e ha dato sicuramente la giusta spinta alle nostre ragazze.
Complimenti alla dirigenza. Come sempre, dietro a tutto, c’è un gruppo di persone che lavora e si prodiga per la buona riuscita della stagione, mettendo il proprio tempo a disposizione gratuitamente e consentendo lo svolgimento della stagione stessa. 
Complimenti a tutti. Il risultato prestigioso si conquista quando tutte le parti lavorano con il massimo impegno, dando ognuno il proprio contributo nel settore di competenza, e l’unione degli sforzi non può che essere premiata con una grandissima soddisfazione e con il raggiungimento di questo storico traguardo per i nostri colori: l’accesso diretto alla serie B1.
Buona pallavolo a tutti e FORZA VOLLEY FRATTE!!!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 302 volte