Aesse Solesino Dinamica Volley – Serie DF: Sara Beccegato carica più che mai per la prossima stagione sportiva

Pubblicato da

La forte schiacciatrice ha confermato la presenza tra le fila Dinamica Volley per il prossimo campionato di Serie D.
Sara Beccegato è stata fortemente voluta nella scorsa stagione sportiva, conosciuta l’atleta, dal punto di vista tecnico indiscutibile, e conosciuta la persona, era inevitabile che la società cercasse la piena conferma per il 2019/2020.

Sara è stato uno dei punti fermi da cui partire solidamente per la nuova stagione sportiva.

L’esperienza pluriennale nelle categorie nazionali, tra le ultime Fratte, Noventa, Legnaro, ma anche la nazionale militare di pallavolo, la rendono un elemento tecnico ma anche umano di assoluta importanza nel team padovano.
La società è estremamente felice che la forte laterale abbia voluto continuare la sua esperienza sportiva con l’Aesse Solesino, condividendo i molteplici aspetti della proposta e gli obiettivi puntati.

“Sara è la nostra giocatrice di maggiore esperienza – dice un soddisfatto coach Avanzi – Vanta numerosi anni in categorie nazionali con allenatori del calibro di Massimo Bellano e Daniele Rampazzo. Ha messo a disposizione della nostra squadra la sua esperienza senza farlo pesare. E’ un punto di riferimento per le ragazze giovani che da lei hanno imparato tantissimo, sia sotto l’aspetto sportivo e tecnico che dell’atteggiamento.”  – conclude Diego Avanzi-.

“Ho dato con grande piacere la mia disponibilità per una anno ancora perchè sono assolutamente convinta del valore di questa squadra – dice Sara – che non è solo l’insieme di uno staff e di atlete brave, è un gruppo vero! Vedrete…”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 371 volte