Aesse Solesino Dinamica Volley – Serie DF: Elena Marchetto, la capitana alla terza conferma

Pubblicato da

E’ confermatissima la capitana della prima squadra femminile. Elena Marchetto vestirà per la terza stagione i colori Dinamica Volley Aesse Solesino nel prossimo campionato di SerieD.
La società non ha mai avuto dubbi sull’importante apporto di Elena, sotto il profilo sportivo e umano.
La società è molto soddisfatta della sua presenza, che è di fondamentale importanza per l’obiettivo comune che ci si è posti.

“Elena riconfermata capitano a pieni voti – le parole soddisfatte di coach Avanzi – Inizio di stagione difficile lo scorso anno per lei per un infortunio. Poi quando si è ripresa ha fatto subito notare la sua presenza. E’ una leader, in campo e fuori, anche con la ragazze giovani – continua Avanzi – con la sua pazienza mi ha aiutato molto nel farle crescere. Verso metà stagione ho deciso di modificare leggermente il suo ruolo, e ha risposto subito positivcamente con i fatti”.

“La scorsa stagione – dice Elena – terminata con un buon risultato, ci ha consentito di rendere il gruppo squadra più coeso, grazie all’impegno dimostrato da tutte noi e alla fiducia da parte dei tecnici e della società. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – prosegue Elena – Auguro a me stessa e alle mie compagne che il campionato ci porti grandi soddisfazioni!”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 225 volte