Aesse Solesino Dinamica Volley – Serie DF: “colpo di mercato” al centro, arriva Miriam Coltro

Pubblicato da

La centrale rodigina alla corte Aesse Solesino Dinamica Volley
Con l’arrivo di Miriam sale a 4 il numero di giocatrici in forza alla squadra padovana con esperienza di categorie nazionali.
La società è estremaente felice di annoverare anche Miriam Coltro tra le fila del team, e che lei abbia scelto di condividiere il progetto e l’obiettivo.

Miriam Coltro, centrale, nonostante la giovane età arriva da 5 anni di esperienza in Serie B2 con i colori di GS Fruvit. Da quando ha lasciato i campionati di categoria giovanili ha sempre militato in compagini nazionali.

“Miriam è un centrale di esperienza che vanta parecchie stagioni di esperienza tra Serie C e Serie B, a Polesella, Monselice, Fruvit. Sarà un grandissimo apporto di esperienza e grinta – le parole soddisfatte di coach Diego Avanzi – Un centrale che sa anche difendere molto bene. E’ una ragazza che non molla mai. Sono proprio felice che abbia deciso di far parte del nostro team!” – conclude.

“La mia ultima squadra e società sono stati come una famiglia per me – racconta Miriam – Ci hanno accumunato una grande intesa e di conseguenza anche importanti risultati, oltre ogni difficoltà. Ho conosciuto un grande allenatore come Pietro Pantaleoni, la cui scomparsa prematura ha lasciato un grande vuoto. Rimarrà sempre nel mio cuore me avermi insegnato la sua pallavolo e trasmesso i suoi valori.
Per via di limiti di tipo personale e la mancata iscrizione alla Serie B della mia società d’origine, ho deciso di accettare la proposta della SerieD a Solesino.
Ho visto la squadra, alcune ragazze già le conoscevo, altre le conoscerò. – continua Miriam – Siamo un bel gruppo e penso che quest’anno potremo raggiungere buoni risultati e toglierci della soddisfazioni. Abbiamo un allenatore bravo ed il gruppo è coeso.
E quest’ultima è una cosa molto importante, perché la pallavolo a certi livelli è soprattutto ‘gruppo’; ho vinto contro squadre molto più forti perché non erano coese.
Non vedo l’ora di tornare in palestra ed allenarmi con le mie nuvoe compagne, sono sicura che noi tutte ci impegneremo.”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 253 volte