Aesse Solesino Dinamica Volley – Serie DF: anche Giorgia “Scrici” Magon nella stagione 19/20

Pubblicato da

Giorgia Magon sarà una giocatrice a servizio della SerieD Dinamica Volley Aesse Solesino anche per la prossima stagione, la terza consecutiva.
Anche la conferma di Giorgia è un cardine importante nella costruzione della squadra.
Per la persona che si è sempre dimostrata di essere, per l’impegno assiduo e la presenza immancabile, non c’erano dubbi sulla sua conferma da parte della società.

“Terzo anno consecutivo con me per Giorgia Magon, detta ‘Scrici’, altrimenti non risponde – chiosa coach Avanzi – E’ il nostro vice capitano. Una ragazza solare che si impegna ben oltre il 100%, sempre! L’anno scroso ha avuto un crescendo verso fine stagione. Anche lei è arrivata da noi molto inesperta ed è migliorata molto – continua Avanzi – ma ci stiamo lavorando ancora su. E’ uno dei cardini della nostra squadra!”

“Pronta a dare come sempre il 100% per questa nuova stagione- le parole di Giorgia – Sono positiva e non vedo l’ora di riprendere ad andare in palestra e lavorare sodo, anzi ancora di più! C’è un obiettivo – prosegue Giorgia – e sono anzi, siamo determinate a raggiungerlo, tutte insieme!”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 219 volte