Aesse Solesino Dinamica Volley – Serie CM: volto nuovo al centro, da Belluno arriva Francesco Menegazzo

Pubblicato da

Fresco di promozione in Serie B con la sua “ormai” ex compagine, Pallavolo Belluno, al roster della Serie C padovana si aggiunge Francesco Menegazzo
Centrale classe 1998 Francesco si approccia al volley all’età di 14 militando in tutti i campionati giovanili fino all’Under19 con la casacca della storica e blasonata Pallavolo Belluno.
Diverse le partecipazioni ai campionati regionali giovanili.
Dal 2016/2017 aggregato alla SerieD Francesco vive la promozione alla massima categoria regionale che gioca le sguenti due stagioni, con una promozione in Serie B sfiorata nel 18/19 poi raggiunta la stagione scorsa in finale vs Pallavolo Bassano.

“Sono molto fiducioso per la stagione che sta per iniziare – le parole di Menegazzo – ho sentito parlare molto bene di questo gruppo e farò di tutto per ricambiare la fiducia riposta in me dalla società, per aiutarla a migliorare il risultato dello scorso anno. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con Dinamica Volley!”- conclude Francesco.

La società è lieta di poter annoverare tra le proprie fila un altro giovane molto interessante che, nonostante la giovane età, porta in dote importanti esperienze nelle categorie regionali. Saprà dare un grande contributo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 68 volte