Aesse Solesino Dinamica Volley – Serie CM: “il braccio” di Andrea Zotta a servizio della SerieC, è lui la prima novità

Pubblicato da

Andrea Zotta, opposto proveniente da Valsugana Volley è un giocatore Dinamica Volley Solesino per la stagione 2019/2020, è la prima novità della stagione per quanto riguarda la Serie C Maschile.

Andrea è un opposto giovane ma dal “curriculum” sicuramente interessante.
Cresciuto pallavolisticamente al Valsugana, inizando a 15 anni sotto la guida del prof. Mario Di Pietro e terminando con stessa maglia il percorso delle categorie giovanili raggiungendo più volte le fasi regionali.
Nelle ultime stagioni ha vissuto da protagosnista sia il campioanto di Serie D che il massimo campionato regionale.
Nella stagione 2015/16 la promozione in serie C, in quella successiva l’aggancio alla Serie B mancato di un soffio, mentre nella scorsa annata 2018/2019 la promozione al campionato nazionale.
Svestiti i panni del giocatore, già da 6 anni, veste anche quelli di allenatore delle categorie giovanili, con interessanti risultati.

“In questa stagione con Dinamica Volley mi aspetto un anno ricco di soddisfazioni – le parole di Andrea – cercando di dare qualcosa in più alla squadra per migliorare il risultato dello scorso anno. Il gruppo è molto bello e l’ambiente mi ha fatto subito un ottima impressione – continua Zotta – Non vedo l’ora di cominciare il lavoro in palestra per arrivare all’inizio del campionato ben preparato per dare il massimo sin da subito!”.

La società e lo staff tecnico sono molto soddisfatti dell’arrivo di Andrea tra le fila Aesse Solesino, consci di aver acquisito un giocatore importante per gli obiettivi comuni che ci si è posti.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 390 volte