Aesse Solesino Dinamica Volley – Serie CM: Davide Dainese confermato più che mai tra gli schiacciatori

Pubblicato da

Davide Dainese per l’Aesse Solesino è una sicurezza: un uomo e un giocatore che dà un grande valore aggiunto.
Soddisfatti e felici che Davide per la teza stagione consecutiva giochi a Solesino la Serie C.
Da parte della società e dello staff tecnico non ci sono mai stati dubbi sulla ferrea volontà di tenere Dainese con la maglia Dinamica Volley.

Davide è uno schiacciatore poliedrico, è prolifico in attacco quanto fontamentale in ricezione. Legge l’avversario, varia i colpi, determinante anche a muro e in difesa.
Un giocatore completo seppur giovane, forte delle sue molteplici esperienze in categoria ma anche nei campionati giovanini giocati a grandi livelli con la maglia di Trentino Volley.

“Sono molto contento di essere riconfermato – le parole di Davide – mi sono sempre trovato bene in questa società, sopratutto con il gruppo che si è formato nell’ultima stagione. Da parte mie c’erano tutte le buone intenzioni di rimanere per migliorare il risultato discreto ottenuto lo scorso anno. Ci sono buoni propositi per iniziare al meglio – presegue Dainese – cercando di trovare da subito la giusta alchimia con i nuovi innesti sia dentro che fuori dal campo di gioco, facendoli sentire parte del gruppo già esistente!”

In bocca al lupo Davide per una stagione ricca di soddisfazioni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 532 volte