3DivF Padova: Pool Patavium Rossa – Eagles Vergati Blu 0-3

Pubblicato da

FACILE VITTORIA SUL PARQUET DI LIMENA
Successo agevole per le ragazze dell’Under 16, che superano senza patemi il Pool Patavium, in una partita che alla vigilia facile doveva essere e facile è stata.Troppo netto il divario tra le due formazioni, con le nostre giovani speranze che hanno giocato subito con attenzione, mettendo fin dalle prime battute in chiaro le cose, con due set incamerati agevolmente, per poi chiudere nella terza frazione senza troppa ansia, nonostante qualche distrazione di troppo.

In generale questa partita è servita ad oliare alcuni meccanismi e a provare qualche nuova interessante soluzione e qualche schema d’attacco più elaborato.Si sono visti ancora troppi errori al servizio, mentre ottima è stata finalmente la ricezione, con pochissimi errori in questo fondamentale che ci hanno consentito di costruire quasi sempre la prima azione con sufficiente calma.
 Bene così. Ora questi progressi vanno subito confermati. Già domani sera, infatti, al Borromeo arriva il Legnaro Aduna, squadra che in passato ci ha dato parecchi dispiaceri e che vogliamo assolutamente affrontare con il piglio giusto.
 Tutti pronti, dunque, venerdì alle 20.00 servirà il solito grande supporto del pubblico.


POOL PATAVIUM Rossa – EAGLES BVERGATI Blu: 0-3 (14-25; 13-25; 20-25)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 371 volte