3Div F Padova: Volley Eagles Vergati Verde – Noi Volley U16 3-0

Pubblicato da

Quarto appuntamento del girone per la U16 Verde, opposta alle giovani atlete del Noivolley, in un match praticamente a senso unico ed in pieno controllo delle ragazze di coach Stefano Rampazzo.
 Solo il primo set risulta abbastanza combattuto, con le avversarie piuttosto attente ed efficaci in fase difensiva. Infatti nella prima fase il punteggio rimane in equilibrio, anche a causa della poca continuità al servizio delle aquilotte.Però nella seconda parte del set le nostre beniamine reagiscono e risultano più efficaci, chiudendo il set in modo positivo sul 25-14.Nel secondo parziale coach Rampazzo comincia ad avvicendare le proprie giocatrici in campo e le ragazze prendono saldamente in mano il controllo del timone, disputando due set convincenti, chiusi rispettivamente col punteggio di 25-9 e 25-10.
 Pur avendo vinto 4 incontri su 4 sempre col punteggio di 3-0, questo risulta sicuramente il successo più limpido di questa seconda fase !Pertanto molto bene, perché la strada intrapresa è sicuramente quella corretta e si continua a guardare tutte le altre squadre dall’alto (unica formazione al momento a tenere il nostro passo è il Redentore Volley di Este).
 Prossimo appuntamento domenica 10 Feb alla palestra dell’Istituto Fusinato, opposte al Conad Corte Bezzecca che occupa l’ultimo posto in classifica con 4 sconfitte in altrettanti match; quindi è il caso di proseguire con questa striscia vincente !
Forza ragazze ed ovviamente… Forza Volley Eagles sempre !!!

EAGELS VERGATI Verde – NOI VOLLEY U16: 3-0 (25-14; 25-9; 25-10)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 374 volte