2DivF Padova: Volley Pojana Sossano – Vispa Volley 3-0

Pubblicato da

Primi 3 punti per le Pojanine Under 16 di coach Scalzotto alla loro prima uscita stagionale in un campionato di serie.
A supporto di Casarin e compagne, presente questa sera anche uno dei due liberi della Serie D Baraldo (classe 2001) che ha saputo trasmettere alle più giovani (classe 2004/2005) la sicurezza e tranquillità necessaria in questo esordio. Dopo due set abbastanza equilibrati in cui le gialloblù hanno comunque sempre mantenuto la testa avanti, nel terzo parziale le padovane di Villatora, determinate a riaprire la gara, si sono contraddistinte per una migliore difesa che le ha condotte ad un massimo vantaggio di 16-21. Tuttavia le nostre piccole non conoscono nel loro vocabolario il verbo “mollare” e grazie ad un turno positivo al servizio riescono ad impattare sul 22-22 e chiudere addirittura il match con un break di 9-1.
Obiettivo dichiarato di questo gruppo nel campionato di Divisione è quello di poter provare a sviluppare, senza l’ansia del risultato, tutto ciò che viene proposto e insegnato durante la settimana e in questo senso stasera si sono visti i primi miglioramenti individuali e di squadra. Brave tutte.

VPS 3 – VISPA VOLLEY 0
25-20, 25-22, 25-22

Tabellino: Bianchi 12, Casarin 8, Ziello 6, Trivellato 5, Veggo 6, Lovato 6, Scarcella, Gotter, Paolin, Baraldo e Polazzetto (liberi). All: Scalzotto, Filon. Dir. Acc: Florio.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visualizzato 319 volte