Per info e pubblicità nel sito

 

ANNUNCIO IN EVIDENZA

E’ possibile mettere in risalto il proprio annuncio per un periodo di due settimane posizionato nelle colonne di destra e sinistra in alto.
La prima posizione è chiamata TOP BOX e ha un costo di 5€, mentre la posizione sotto la “top” costa 3€ (massimo due box per colonna).

Esempio di impaginazione.

TOP BOX: due settimane in posizione top e tre condivisioni a settimana sulla nostra pagina Facebook, costo 5 euro quali rimborso spese di impaginazione.

BOX: due settimane in posizione sotto la TOP e due condivisioni a settimana sulla nostra pagina Facebook, costo 3 euro quali rimborso spese di impaginazione.

In totale ci saranno solo 6 posizioni/box a pagamento.

Compilando il form sottostante indicate in che posizione volete essere pubblicati, riceverete una conferma con la data di pubblicazione o una offerta di diverso posizionamento nel caso  sia stata già presa.

Una volta raggiunto l’accordo invieremo un link per effettuare il versamento del contributo, vi invieremo una email di conferma della ricezione dell’accredito e resteremo in attesa di ricevere il testo da pubblicare.

Il testo sarà parzialmente pubblicato nel box (ma sufficientemente chiarificatore)  e continuerà nella sua completezza all’interno.

 

PUBBLICITA’ COMMERCIALE
E’ possibile acquistare uno spazio pubblicitario aziendale. L’offerta sarà personalizzata in base a esigenze, grandezza, durata. Compilare il form sottostante per chiedere maggiori informazioni.

 

Accetto il trattamento dei dati secondo la Policy Privacy