Mission

Nato per puro caso il 6 Maggio 2015 nella fase iniziale di “trasferimenti” e “trattative“ pallavolistiche da un gruppo di amici, si è rivelata una delle idee più azzeccate del Volley Mercato Padovano e delle province limitrofe.
L’idea era quella di poter fare da “collegamento” tra giocatori e società tramite pagina Facebook.

Giocatori, allenatori, dirigenti e società, stanno un pò alla volta facendo affidamento al nostro gruppo per aumentare la possibilità di ricevere annunci di mercato nel più breve tempo possibile: il premio dei nostri (e vostri) sforzi nella divulgazione di questo servizio è stato di raggiungere nell’ultimo periodo un ottimo numero di feedback positivi e acquisire più di duemila persone che ci seguono, leggono ed inseriscono i loro post!
Da qui è nata l’idea di inserire il tutto in un sito in modo tale da migliorare la gestione dei vari annunci sperando di diventare un riferimento importante per il mercato del Volley Veneto.

Tutto questo gratuitamente! Abbiamo infatti usato una semplice piattaforma wordpress, con una grafica che non è grafica (può andar bene così vero, anche senza effetti speciali?), per avere una funzionalità migliorata che fbk non garantiva.

Non facciamo da intermediari, non entriamo in merito nei messaggi/post, e non vogliamo tantomeno riconoscimenti economici per le vostre trattative, noi ci fermiamo molto prima, la nostra è solo passione per la pallavolo come la vostra…. ci risulta che nessuno si arricchisce con la pallavolo.

L’invio del post/annuncio/contatta/risposta non finisce automaticamente ONLINE ma viene prima visionato/moderato dai noi per evitare spam o contenuti non adeguati e per gestire se “Anonimo”. Ogni NUOVO annuncio che pubblicheremo verrà da noi condiviso subito anche sulla piattaforma facebook!
I pallavolisti, allenatori, dirigenti, società, scoutman e vari, possono utilizzare la bacheca in due modi.

INSERIMENTO IN BACHECA
– Inserire un nuovo post/annuncio comprensivo di recapiti email/cell/profilo fbk visibili, nelle relative sezioni di interesse.
– Chi vorrà mantenere l’anonimato spunterà l’opzione “Anonimo” e pubblicheremo a nome nostro il post senza  vostri recapiti: chi vorrà contattarvi riceverà da noi il contatto via email: faremo solo da tramite per “agganciarvi” a chi risponde e usciamo di scena (lo scambio successivo di email/ecc avverrà solo fra di voi!).

CONTATTA
Chi vuole rispondere ad un annuncio in bacheca (sia che abbia intestazione anonima o no) può farlo utilizzando il form apposito in coda all’annuncio stesso.
– Risposta normale comprensiva di recapiti email/cell/profilo fbk per essere contattati direttamente appena renderemo visibile/pubblicheremo la risposta stessa.
– Risposta e scrivendo SI nel campo “Resta Anonimo”: in questo caso la “risposta” non comparirà online ma verrà girata direttamente all’interessato (lo scambio successivo di email/ecc avverrà solo fra di voi!).

Condividete anche voi su facebook nel vostro profilo ogni annuncio/post/risposta di vostra competenza, la divulgazione sarà più ampia!

Per informazioni o qualsiasi chiarimento: info@volleyveneto.it