DSG Automation

DSG Automation nasce nel 1996 come system integrator per lo sviluppo software per l’automazione dei processi industriali.

Nel corso degli anni l’azienda evolve la sua iniziale attività in quella di fornitore di sistemi e soluzioni elettroniche ed informatiche per il controllo dei processi produttivi industriali operando su settori diversi e molteplici piattaforme di sviluppo, divenendo così un sicuro punto di riferimento per i propri clienti , che riconoscono in DSG Automation una struttura di eccellente professionalità e un servizio di elevata affidabilità.

Lo studio e la risoluzione di problematiche tecniche di elevata difficoltà ha permesso a DSG Automation di acquisire e maturare il concetto di “problem solving”, sia nell’analisi e nello sviluppo di soluzioni dedicate che nella rapidità ed affidabilità di interventi tecnici mirati; pertanto la ns. filosofia aziendale si pone l’obiettivo di accompagnare il cliente partner nella scelta di soluzioni ottimali alle sue richieste specifiche.